STOCCAGGIO GAS NATURALE

Il Comune di Cornegliano Laudense e la Provincia di Lodi, come indicato nell’allegato al numero de “L’Informatore” di settembre 2016, avevano portato ai Ministeri dello Sviluppo Economico e dell’Ambiente una serie di richieste inerenti le fasi di autorizzazione e realizzazione, nonché le procedure relative alla sicurezza per quanto riguarda l’impianto di stoccaggio gas di Cornegliano.

Con allegato a “L’Informatore” di novembre 2016 sono state pubblicate le risposte ai quesiti posti ai Ministeri stessi da parte degli Enti locali riassunte per i diversi punti riscontrati, come già riportate nel corso dell’incontro pubblico tenutosi lo scorso 16 settembre presso la palestra comunale della Muzza.

Di seguito si pubblicano le risposte integrali dei Ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico