Il presente Bando disciplina la concessione in comodato d’uso gratuito dei personal computer (PC Laptop) di proprietà del Comune di Cornegliano Laudense alle famiglie residenti sul territorio comunale i cui figli frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado per il supporto all’attività didattica digitale integrata.

Ogni cittadino residente nel territorio comunale potrà inoltrare domanda di comodato d'uso del PC inviando compilato il file "Domanda per il Comodato" secondo le modalità riportate.
Verrà stilata di volta in volta una graduatoria basata sul punteggio ottenuto secondo lo schema allegato (Criteri di valutazione delle domande di comodato).
La presentazione della domanda deve essere inoltrata solamente dopo aver preso visione del regolamento che potete leggere in allegato.

Il bando si è chiuso in data18.09.2022. A fronte di nuove richieste sarà valutata la riapertura in base alla disponibilità dei PC in comodato d'uso gratuito.