Si informa che è attivo il servizio prelievi ematici presso l’ambulatorio sito in via Carducci 1. Durante il periodo estivo è prevista la chiusura dal 31 luglio al 31 agosto (in allegato l'avviso completo).

Il Servizio viene svolto

ogni MERCOLEDÌ dalle ore 7.30 alle ore 9.30

grazie alla  collaborazione tra il Comune di Cornegliano Laudense e l’A.S.S.T. di Lodi (ex Azienda Ospedaliera di Lodi), nonché tra il Comune e la società Oneshot STP.

COME FUNZIONA:

1. consegnare l’impegnativa del medico nell’apposita cassetta delle lettere predisposta davanti all’ambulatorio: “imbucare” l’impegnativa in busta chiusa con l’indicazione di uno o due recapiti telefonici. Le impegnative dovranno essere presentate il mercoledì precedente entro le ore 9.00, al fine di poter effettuare il prelievo il mercoledì successivo (altrimenti il prelievo verrà slittato di una settimana).

2. Il pagamento del ticket sanitario, se dovuto, dovrà essere versato dall’utente nei giorni tra l’effettuazione delle analisi e il ritiro delle stesse con le seguenti modalità:

• versamento c/o qualsiasi filiale del Banco Popolare del territorio (es. Pieve Fissiraga, Lodi, etc..);
  •    c/o gli sportelli CUP dell’A.S.S.T. di Lodi (ex Azienda Ospedaliera di Lodi), presidi di Lodi, Casalpusterlengo, Codogno e Sant’Angelo Lodigiano;
  • tramite bonifico bancario a favore di: A.S.S.T. di Lodi  con IBAN: IT94-W-05034-20301-000000005410
  • mediante bollettino di cc postale n. 19625862 intestato a: S.S.T. di Lodi- via Fissiraga, 15. Nella causale precisare il numero di prenotazione della prestazione e il nominativo del paziente/utente.

3. Sarà possibile ritirare i referti presso l’ambulatorio il mercoledì successivo agli esami, dalle ore 9.30 alle ore 10.00, presentando la ricevuta di pagamento. E' possibile scaricare l'esito degli esami anche dal fascicolo sanitario elettronico se attivo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali al numero 0371-69079.

In allegato l'informativa completa.