La biblioteca è aperta con ingresso contingentato, senza appuntamento, nei i seguenti giorni:
 
Martedì    14.30 – 18.30
Mercoledì 14.00 – 16.30
Giovedì     16.15 – 18.15  
Venerdì     9.00 – 12.30
 

Restituire i libri non è mai stato così semplice!

Il Comune ha dotato la Biblioteca di un box self-service per la restituzione dei libri e dei dvd, con le grafiche realizzate dalla nostra concittadina Giovanna Ferrari. Il servizio è stato pensato per consentire agli utenti di restituire i libri/dvd presi in prestito in qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario Lodigiano senza necessità di entrare in biblioteca e, soprattutto, per permettere la restituzione in qualunque giorno della settimana e momento della giornata fuori dagli orari di apertura, garantendo maggior autonomia. I libri/dvd vengono ritirati e controllati dal personale che ne verifica le condizioni di integrità, li scarica dal prestito e successivamente li ricolloca a scaffale o li invia alle altre biblioteche del sistema.

 

Si informa la Cittadinanza che, ai sensi dell’art.3, comma 1, lettera c, del D.L.105/21, dal 6 agosto 2021 l’accesso alla biblioteca è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde Covid-19 (green pass). Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per chi ne è sprovvisto sarà comunque possibile consegnare o ritirare i libri prenotati all'entrata della biblioteca.

INGRESSO CONTINGENTATO SENZA APPUNTAMENTO, una sola persona per volta (per i minori è consentito l’accesso con accompagnatore); permanenza max 15 min.
Rimane l’obbligo di indossare la mascherina e di igienizzarsi le mani.
Per ridurre i tempi di attesa o se sprovvisti del green pass è possibile prenotare i libri:
- telefonicamente al n. 0371978892 (in orario di apertura)
- via email: biblioteca.cornegliano@bibliotechelodi.it
- oppure sul sito SBL, vi ricontatteremo noi per il ritiro

MediaLibraryOnLine (MLOL), la biblioteca digitale, è sempre accessibile sui tuoi dispositivi. Si accede con le stesse credenziali che utilizzi per il portale SBL, se non le hai contatta la biblioteca.

Al momento non possiamo accettare materiale in dono.
 

 

Attachments:
File
Download this file (BOXESTERNO.jpg)BOXESTERNO.jpg

 

Back to Top