Le iscrizioni al servizio di PRE/POST SCUOLA PRIMARIA e PRE/POST SCUOLA INFANZIA per l'a.s. 2023/2024  sono chiuse. Per richiedere disponibilità si prega di contattare gli uffici al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DETTAGLIO TARIFFE SCUOLA PRIMARIA

A fronte della sempre maggiore richiesta di accesso ai servizi, nonché al necessario aumento del personale impiegato l'Amministrazione ha dovuto prevedere un aumento dei costi dovendo rispondere, anche,  a un rincaro degli stessi servizi (delibera di Giunta n. 13 del 30.11.2022).
In allegato prospetto delle tariffe aggiornate.
Resta sempre valida la possibilità di richiedere una scontistica su base ISEE per agevolare le famiglie che ne avessero necessità.

DETTAGLIO TARIFFE SCUOLA INFANZIA

Pre Scuola euro 12,00 mensili
Post scuola euro 36,00 mensili

Attachments:
File
Download this file (Traiffe pre post primaria.pdf)Traiffe pre post primaria.pdf