Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che resta in carica per cinque anni. Rappresenta la collettività comunale, determina l'indirizzo politico-amininistrativo del Comune e ne controlla l'attuazione, con competenza su una serie di atti fondamentali previsti dalla legge (statuto, regolamenti, bilanci, piani e programmi di carattere finanziario e territoriale urbanistico, ecc.). Si riunisce solitamente una volta al mese per l'approvazione degli atti (deliberazioni) di propria competenza. Le sedute sono pubbliche, salvo nei casi in cui l'oggetto riguardi qualità e capacità di determinate persone o quando l'andamento della discussione, pur non riguardando persone, determini motivi di ordine morale o di interesse pubblico da far ritenere dannosa, per il comune o per terzi, la sua continuazione in forma pubblica.


MEMBRI DEL CONSIGLIO COMUNALE

CLAUDIO MONETA - Sindaco - Settore: BILANCIO E SICUREZZA indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

GIAVARDI MARIO - Vice Sindaco - Settore: LAVORI PUBBLICI, VIABILITA’, PERSONALE indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SANTAMARIA CARMEN - Assessore - Settore: SCUOLA E CULTURA indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

BIAGINI ROBERTO - Consigliere Comunale - Settore: SICUREZZA, AMBIENTE, DECORO URBANO indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SARTORIO LAURA - Consigliere Comunale - Settore:  SOCIALE  indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

MASSARI DANIELE - Consigliere Comunale - Settore: ASSOCIAZIONI, AGGREGAZIONE  indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

MAZZI ANGELO - Consigliere Comunale - Settore: SPORT  indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

BUCCI DOMENICO - Consigliere Comunale -  indirizzo pec: 

MADONINI DARIO - Consigliere Comunale di minoranza

CROPO FILIPPO  - Consigliere Comunale di minoranza

FORTI GAETANO  - Consigliere Comunale di minoranza


Per chi avesse necessità di un colloquio diretto con i Consiglieri Comunali gli appuntamenti per i colloqui possono essere richiesti tramite mail PEC (tramite anche mail tradizionale) o direttamente agli uffici comunali (n. tel. 0371 69079).

 

Back to Top