Responsabile: Dott.ssa Maria Carlone

Istruttore Contabile: Eleonora Perin

Recapiti Telefonici: Tel. 0371/69079

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Orario di apertura al pubblico:

LUNEDI e GIOVEDI': dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

MARTEDI': dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14:15 e dalle 15:15;

MERCOLEDI’: dalle ore dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30;

VENERDI': dalle ore 9.00 alle ore 13.00

SABATO: chiuso

 

Servizi offerti al pubblico:

La Legge 147 del 27.12.2013 (Legge di Stabilità 2014) ha istituito a decorrere dal 1° gennaio 2014 l'Imposta Unica Comunale (denominata IUC).

L'Ufficio Tributi ha predisposto una modulistica denominata "Scheda di Denuncia IUC" contenente tutti i dati della nuova Imposta (IMU - TASI - TARI).

La modulistica andrà compilata e riconsegnata agli uffici comunali.

 

Gestione I.U.C. (IMU - TASI - TARI):

• ricezione di denunce per il conseguente aggiornamento della banca dati 
• attività di accertamento e liquidazione e conseguente predisposizione dei relativi provvedimenti 
• attività di rimborso agli utenti;

• attività di controllo in merito alla concessione di riduzione e/o agevolazioni.

Gestione altre imposte e tasse in genere/Entrate patrimoniali:

A) Rimborsi

B) Sgravi
C) Accertamenti

D) accertamenti con adesione
E) Sanzioni amministrative attinenti la fiscalità locale
F) Riscossioni

 

Gestione Pubblicità ed Affissioni :

Ditta incaricata I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI - S.R.L.
C.F. 02478610583 - P.IVA 01062951007

Ufficio di Codogno - Via Carducci 46 

tel. +39 0377 432004 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

LINK UTILE PER IL CALCOLO DI TRIBUTI IN AUTOLIQUIDAZIONE E RAVVEDIMENTO OPEROSO:

 

https://www.amministrazionicomunali.it/main/

 

LA MODULISTICA TARI RELATIVA A RETTIFICHE, RIMBORSI, ACCERTAMENTI CON ADESIONE, SUGGERIMENTI, RATEIZZAZIONI, RECLAMI, MANCATE RISPOSTE, RAVEDIMENTI E SODDISFAZIONE E' PRESENTE NELLA SEZIONE CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

 

Back to Top