Descrizione: attività istruttoria finalizzata all’attivazione del servizio di consegna pasti caldi a domicilio per sostenere gli anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti al fine di prolungare il più a lungo la permanenza al proprio domicilio.

Servizio,responsabile,responsabile di procedimento:

Servizio: Socio Assistenziale

Responsabile: Cardamone Antonella

Collaboratori: Del Pizzo Giovanna

Telefono: 0371.69079

Termine: 24 ore

Normativa: L. 328/2000; L.R. 3/2008; Regolamento comunale per l’individuazione della situazione economica equivalente di coloro che richiedono prestazioni agevolate (I.S.E.E.)

Modalità: Richiesta di parte

Requisiti: Domanda di parte; anziano parzialmente o totalmente non autosufficiente; attestazione I.S.E.E. per eventuale agevolazione tariffarie; assenza di persone conviventi in grado di preparare il pasto;

Pareri: no

Documenti necessari: Domanda firmata “Modulo Richiesta Pasti a Domicilio”; attestazione I.S.E.E.

Silenzio Assenso: no

Note: il costo del servizio è a carico dell’utente. È possibile presentare l’attestazione I.S.E.E. per verificare l’accesso ad agevolazioni tariffarie.